News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

ViviCitta' Milazzo 2018, Ritorna Presto nei Migliori Negozi


Ritorna ViviCitta' Milazzo Carnet dell'Ospite 2018/2019

CARNET dell’ OSPITE
2018 - 2019

Più di dieci insieme!!! Raggiunto il traguardo della undicesima edizione da parte della prima brochure turistica a Milazzo negli anni più volte imitata ma mai uguagliata.

Alle porte dell’estate, Vivicittà Milazzo Carnet Dell’Ospite partner di ViviMilazzo torna a riproporsi.

Presentato il carnet alla stampa, sempre in fase di aggiornamento e novità,la pubblicazione mantiene sempre le stesse caratteristiche, quali la distribuzione gratuita a partire dalla seconda decade del mese di Giugno, ed al suo interno la promozione turistica,culturale, storica e d' immagine della città mamertina redatta in collaborazione con le attività commerciali ed istituzionali del territorio.

IL CARNET
La pubblicazione redatta in italiano ed inglese,si ripresenta al suo UNDICESIMO anno con una allegra grafica , mantenendo sempre al suo interno una dettagliata serie di informazioni sulla nostra cittadina,dai principali luoghi di interesse storico e religioso alle sagre ,dalle ricette tipiche ai modi di dire,dai numeri utili alle curiosità,dalle manifestazioni alle notizie storico-geografiche.

Nella stessa pubblicazione inoltre sono messe in evidenza, le attività commerciali leader che contribuiscono a rendere la nostra cittadina sempre più “a misura di turista” ed in allegato è inserita una accurata e dettagliata cartina della città. Ricordiamo che il carnet conterrà parte delle notizie che sono ampiamente evidenziate sul nostro sito www.vivicittamilazzo.com dove troverete in forma più estesa le rubriche con foto,aneddoti, indovinelli ricette etc.

DISTRIBUZIONE
Per una diffusione capillare, viene distribuita gratuitamente presso il circuito degli associati ed inoltre presso aziende di promozione turistica, agenzie di viaggio, aziende di collegamento marittimo, alberghi , B&B , villaggi turistici , luoghi di ritrovo , ristoranti e pizzerie.

IL PROGETTO
Nei tanti anni di storia della Città di Milazzo crediamo che questa è la prima pubblicazione rivolta esclusivamente agli ospiti. E' con vero piacere quindi che promuoviamo questo carnet realizzato con la collaborazione delle attività territoriali che credono nell’ospitalità,valore che ha radici profonde nella nostra comunità.

Poiché uno dei nostri compiti è ancor oggi quello di conservare e valorizzare il patrimonio, fisico, storico,sociale e culturale,curiamo e valorizziamo il dono dell'ospitalità, frutto anch'esso della nostra storia e delle nostre migliori tradizioni.
Ringrazio le aziende presenti all’interno del carnet per la loro consolidata fiducia,e tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione dello stesso.

Per informazioni:
info@vivicittamilazzo.com
www.vivicittamilazzo.com
Per inserimenti promozionali
tel. 360863568

Ufficio Commerciale
VivicittàMilazzo - carnet dell’ospite - Promozioni & Marketing

Media Partner:
ViviMilazzo

Posta un commento

0 Commenti