News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Milazzo, Altra Idea Vincente Offerta al Comune di Capo d'Orlando


Imprenditorialità milazzese "in dono"

Una occasione sprecata. L'idea era nata dall'imprenditore Ninni Cianciolo, proprietario della Holding SFC e, ai piu' conosciuto, per la direzione del locale "Marilyn La Disco" di Milazzo.

L'imprenditore avrebbe voluto rendere Milazzo una delle tappe del tour nazionale del cantante Gigi D'Alessio; la data doveva essere il 9 Agosto 2018.

Dinanzi alla proposta, l'Amministrazione comunale di Milazzo ha risposto con atteggiamento non collaborativo, giustificandolo con una carenza di strutture idonee ad ospitare il concerto.

Il commento dell'imprenditore Cianciolo: "L'iniziativa avrebbe inserito Milazzo in un circolo virtuoso di ricettivita' e visibilita', garantendo che il nome della nostra citta' fosse riportato nella lista delle citta' ospitanti il tour a livello nazionale. Beneficio piu' importante sarebbe stato il flusso di fans del cantante che avrebbero soggiornato nelle nostre strutture alberghiere, usufruito dei nostri servizi ristorativi e, nota non trascurabile, condiviso commenti sulla nostra cittadina al ritotno a casa. Il 9 Agosto, aggiungo, il locale Marylin di mia proprietà' sarebbe rimasto chiuso per permettermi di seguire al meglio l'evento quindi nessun interesse privato nella mia proposta'.

Meno sordi a questo ventaglio di benefici gli amministratori della cittadina di Capo d'Orlando dove, l'Assessore al Turismo Rosario Milone ha prontamente offerto la zona del "Porto Turistico Marina di Capo d'Orlando" per l'evento con tutti i servizi essenziali.

L'organizzazione SFC Events, società della Holding SFC con a capo Cianciolo, ha subito messo in piedi la macchina organizzativa: dai trasporti, con autobus dedicati con partenze da tutta la provincia di Messina, alla vendita online dei biglietti sui principali siti web nazionali. 

Un altra occasione persa o, ancor peggio, regalata ad un comune, vicino si, ma dotato, sembra, di maggiore attenzione alle buone idee per la promozione del nostro territorio.

Per informazioni Concerto:
Numero Verde gratuito: 800 661508
eventi@sfcitalia.it

Posta un commento

0 Commenti