Mangiare delle buone specialità di pesce fresco vuol dire abbandonarsi al piacere di sapori indimenticabili. Il pesce fresco porta con sé il profumo e il sapore del mare e si scioglie in bocca.

A Milazzo il posto ideale dove mangiare specialità di pesce fresco è il Ristorante Pizzeria Disco Marilyn a Milazzo: economico, ma in grado di garantire sempre ai propri clienti ottimo pesce di primissima qualità.

Il nostro menù di pesce si apre con un’ampia scelta di antipasti di crudo, cotto e marinato abbinati con un primo vino compreso.

Il gusto raffinato delle crudo e cotto di mare
L’unico vero segreto per preparare un’ottima crudità di pesce è l’utilizzo di pesce freschissimo. È vero anche che gli chef hanno i loro meriti: la conservazione del pesce, la pulitura e la preparazione devono mirare all’esaltazione del suo sapore naturale.

Le crudità di mare, ovvero pietanze che comprendono stuzzichini di pesce crudo, tagliato in piccoli elementi e servito con varie tipologie di condimenti, sono sempre più ricercate e apprezzate, non solo da intenditori. Sicuramente le mode provenienti dall’oriente hanno contribuito a diffondere l’idea che il pesce crudo sia una pietanza prelibata e raffinata, e hanno anche portato a una riscoperta di quanto la cucina mediterranea nostrana abbia da offrire in merito.

Quando si trova il ristorante giusto, non esiste alcun motivo per temere di mangiare del pesce crudo. E il Ristorante Marilyn La Disco è noto a Milazzo e provincia di Messina per la freschezza del pesce.

Antipasti di Pesce freddi e caldi
Gli antipasti sono le portate di apertura di un pranzo o una cena ed è, quindi, importantissimo che siano ben preparati e pensati in modo da riuscire a stuzzicare l’appetito, senza saziare troppo.
Oltre all’esperienza, alla creatività, al talento e alla passione di uno chef, il segreto di una cucina a base di pesce non può che riguardare la selezione accurata degli ingredienti: pesce freschissimo, che varia a seconda delle stagioni e delle disponibilità delle attività di pesca.

La Ristorante Pizzeria Discoteca Marilyn La Disco di Milazzo potrai scegliere tra antipasti di mare freddi e caldi, come:
- Cocktails di gamberi
- Alici marinate
- Polipo
- Gratinata di cozze
- Tartara di salmone
- Caponata di tonno
- Bruschettina al salmone
- Scampi marinati
- Gambero rosso di mazara
- Cappesante gratinate
- Spada marinato
- Tonno
- Salmone marinato

e tanti altri antipasti

Primi e secondi per una cena a base di pesce divina
Se sei alla ricerca di un ristorante a Milazzo e provincia di Messina, in cui mangiare delle ottime specialità di pesce fresco, hai appena trovato il posto perfetto. Il Ristorante Pizzeria Discoteca Marilyn La Disco è già noto in zona perché in grado di offrire il meglio del pesce per freschezza, qualità e sapore.

Fatti consigliare da uno dei gentili camerieri quale vino abbinare ai tuoi piatti di pesce preferiti!

Contattaci per la prenotazione di un tavolo!

Da Sabato 4 Marzo a grande richiesta torna 
L'antipasteria di pesce al "Marilyn La Disco"
18 Antipasti di Pesce Crudo / Cotto / Marinato 
abbinati ad 1 primo, Vino Compreso

€ 29 a persona! prenota il tuo tavolo

pizzeria sempre aperta con la super pizza ....la più buona ....cotta nel forno a legna

Marilyn La Disco 
Via tono 11
Baia del Tono Milazzo


Prenota Subito
tel. 329-0234985
tel. 347-2320130