News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Settiti e Mancia a Milazzo, Osteria Ristorante Piatti Tipici


 
Osteria - Ristorante Settiti & Mancia a Milazzo

#1. Nel cuore del centro storico milazzese, in una location dai toni rustici ed accoglienti, nasce l'osteria 'Settiti & Mancia".
Ristorante tipico Siciliano ubicato a pochi minuti dal Lungomare Garibaldi e dal vicino imbarco per le Isole Eolie, Presso l'Osteria Settiti & Mancia si possono assaporare piatti cucinati secondo le vecchie tradizioni.

#2. Orari
Dal lunedì alla domenica (7 giorni su 7)
Pranzo 12:00 – 15:30
Cena 19:00 – 00:00

#3. Specialità
L'Osteria Settiti & Mancia è un ristorante di Milazzo che vanta una grande esperienza nell'ambito culinario e della ristorazione. Ogni piatto del Menu porta con sé tutto il sapore della Sicilia. Dagli antipasti ai primi piatti, fino ai secondi a base di pesce fresco ma anche di carne, avrete solo l'imbarazzo della scelta! Utilizziamo materie prime stagionali che reperiamo da aziende della zona di nostra fiducia, a garanzia di freschezza e genuinità.

#4. Servizi
Wi-Fi Gratuito
Vini locali
Aria Condizionata

#5. Pagamento
Contanti
Pos

#6. Prodotti
I prodotti utilizzati sono tutti freschi e di stagione. Inoltre valorizziamo il km 0 acquistando i prodotti da aziende della nostra zona.

#7. Dove
Piazza Duomo 
98057 - Milazzo (Me)


#8. Contatti
N° Telefono
391/1351789
e-mail:
settitiemancia@gmail.com


















LEGGI ANCHE:
Ristoranti nel Centro di Milazzo
Pizzerie a Milazzo
Pizza a Domicilio a Milazzo
Gastronomie a Milazzo
Paninerie a Milazzo
Focaccia Messinese e Pane a Milazzo
Bar e Pasticcerie a Milazzo
Yogurterie a Milazzo Creperie Gelaterie

 

tag pagina: settiti e mancia milazzo, osteria settiti & mancia milazzo, ristorante settiti e mancia milazzo, piatti tipici siciliani settiti & mancia milazzo, trattoria settiti e mancia milazzo, settiti e mancia milazzo, osteria settiti & mancia milazzo, ristorante settiti e mancia milazzo, piatti tipici siciliani settiti & mancia milazzo, trattoria settiti e mancia milazzo,

Posta un commento

0 Commenti