Ottica a Milazzo. Negozi di occhiali a Milazzo

Qualità prima di tutto. E’ questo il punto di forza dei negozi di Ottica a Milazzo che con la loro esperienza nel campo non teme paragoni. L'esperienza dei negozi di occhiali nel centro di Milazzo viene tramandata da famiglie di ottici da diverse generazioni, con fiducia, sicurezza e competenza. La qualità prima di tutto, lavorando direttamente sulle esigenze del cliente, in modo che sia pienamente soddisfatto sia dell’aspetto tecnico degli occhiali sia di quello e non meno importante, dell’estetica degli occhiali che saranno acquistati. Tutti i negozi di ottica a Milazzo vi aspettano per visite accurate su appuntamento, vi aspetta con il loro laboratorio interno per riparazioni dove troverete anche occhiali con lenti progressive perché gli ottici di Milazzo sono specializzati proprio in questo settore,dedicandosi da sempre al benessere della vostra vista con professionalità e con la massima cortesia.

LENTI A CONTATTO A MILAZZO
- semirigide
- morbide
- colorate
Vengono Applicate lenti morbide adatte alle varie problematiche visive con programmi che si adattano alle esigenze del portatore.
Vengono corretti vari difetti anche con astigmatismi elevati e siamo specializzati per l’applicazione di lenti di nuova concezione, che possono essere portate in uso continuato fino a 30 giorni e 30 notti.
Importante
Forniscono servizio di applicazione e rimozione di queste lenti a persone anziane o giovani che avessero problemi di manipolazione.
- lenti cosmetiche colorate neutre o graduate fino a 12 diotrie e con astigmatismi elevati
- lenti cosmetiche colorate giornaliere

OCCHIALI A MILAZZO
I negozi di ottica a Milazzo vi aspettano per creare in base alla vostra personalità e alla forma del vostro viso, occhiali personalizzati, rendendo unica la scelta di ogni singolo particolare.
Se vuoi distinguerti dalla massa e creare un tuo stile, lo staff presente nei punti vendita di occhiali a milazzo sono specializzati in questo settore, pronta a impegnarsi per soddisfare al meglio ogni richiesta!

SERVIZI:
- scelta della montatura in base alla forma del viso e non alla firma
- laboratorio montaggio occhiali a controllo numerico in sede
- controllo assetto occhiale ogni 3 mesi dopo il ritiro gratuito
- esami della vista accurati
- controllo della pressione dell’occhio
- sostituzione programmata delle lenti a contatto
- esami della vista a domicilio per anziani impossibilitati ad uscire
- pagamento rateale di 10 rate Tan o Taeg o con finanziamento con Rid Bancario/Bollettini Postali

ALTRO
I negozi di ottica a Milazzo dispongono di uno show room di molti metri quadri nel centro storico nei pressi del lungo mare Garibaldi.
L’innovazione tecnologica e l’uso degli ultimi ritrovati scientifici che ci permettono di vedere e vivere meglio sono da sempre il nostro naturale concetto di lavoro: tecnologia, moda, altissima professionalità dello staff e prezzi buoni tutto l’anno sono il mix di prodotti-servizi che ci hanno permesso di consolidare sempre più la clientela.

CARUSO GIANFRANCO
VISION OTTICA CARUSO
Via Medici Giacomo - N. 44 - 98057 Milazzo (ME)
090 9221232, 090 2134939

CENTRO OTTICO CALAFATO
Via Umberto I - N. 1 - 98057 Milazzo (ME)
090 9282166

ITALIANO MATTEO
Via Vittorio Veneto - N.1 - 98057 Milazzo (ME)
090 9222059

OTTICA FIORENTINA
Via Cavour - N. 41 - 98057 Milazzo (ME)
090 9281551

OTTICA GIANNETTO
Piazza Duilio Caio - 98057 Milazzo (ME)
090 9224896

SALMOIRAGHI & VIGANO'
C/O PARCO COROLLA
Via Firenze - 98057 Milazzo (ME)
090 931694

OTTICA CAMINITI
V. Nazionale - N.91 - 98044 Olivarella (ME)
090 930850

LEGGI ANCHE:
Abbigliamento Moda e Accessori
Calzature - Scarpe ed Accessori
Negozi di Intimo e Moda Mare
Gioiellerie, Orafi e Migliori Gioiellieri
Negozi di Articoli Sportivi a Milazzo
Bambini, dove Fare Acquisti a Milazzo


tag pagina: ottica a milazzo, occhiali da sole milazzo, occhiali da vista milazzo, lenti a contatto milazzo, lenti da vista milazzo, strumenti ottici milazzo negozi ottica milazzo, negozio ottica milazzo, ottico milazzo, Occhiali da sole uomo milazzo, occhiali da sole donna milazzo, occhiali da sole bambino milazzo, lenti temperate a milazzo, lenti oscuranti a milazzo