News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Ceramiche Arredo Bagno Milazzo Sanitari Pavimenti Rivestimenti Rubinetteria Caminetti Cotto Negozi Ditte Aziende


I punti vendita e Negozi di Milazzo specializzati in Ceramiche, Arredo Bagno, nascono da subito per soddisfare il cliente nel campo delle finiture d'interno, fornitura e nella posa di pavimenti e rivestimenti ceramicirivestimenti in monocottura, bicottura, gres porcellanato, cotto, klinker, parquet, marmo, nonché arredobagno, rubinetterie, idromassaggio, sanitari, arredo per esterni, caminetti e quant'altro presente sul mercato.

#1. Con il passare degli anni e lo sviluppo e l'evoluzione dei materiali le aziende e i punti vendita diventano il punto di riferimento per i rivenditori e privati della zona di Milazzo e provincia di Messina fornendo e montando i propri prodotti nelle principali aree nuove e nelle zone in fase di ristrutturazione.

#2. La ricerca di nuove soluzioni e di nuovi prodotti portano le aziende di Arredo Bagno e Ceramiche presenti a Milazzo ad ampliarsi e in aggiunta ai tradizionali prodotti ceramici vengono abbinati i primi prodotti impermeabilizzanti e nel corso degli anni eseguono lavori sia per clienti privati che per Enti Pubblici.

#3. Le continue richieste da parte della clientela di Milazzo e dintorni inducono i negozi, le ditte, le aziende ad avvalersi di squadre di tecnici che si specializza nelle opere di ristrutturazione piccole o grandi quali rifacimenti bagni, cucine ed appartamenti con la soluzione del "chiavi in mano" garantendo alla clientela di Milazzo e zone limitrofe, la sicurezza del lavoro finito e consegnato nei tempi previsti e con tutti i materiali acquistati presso lo showroom di Milazzo montati e perfettamente funzionanti.

#4. Tutto questo è possibile anche grazie all'esperienza e professionalità di squadre di posa e di tecnici specializzati nelle singole mansioni ( piastrellisti, idraulici, elettricisti) che consentono con la loro professionalità l'esecuzione a regola d'arte delle proprie singole opere. Gli ampi magazzini hanno consentito, nel corso negli anni di vita aziendale, la vincente opportunità di poter servire la clientela "last minute" con la possibilità di scegliere un ampia gamma di materiale ceramico e pavimenti in legno immediatamente disponibile in modo da garantire la risoluzione di tutte le urgenze causate dalle improvvise emergenze domestiche. 

#5. Il personale tecnico e commerciale è a completa disposizione della clientela per consigliare e risolvere ogni problema legato alle finiture d'interno della vostra casa a Milazzo e dintorni. Gli ampi parcheggi garantiranno la tranquillità e tutto il tempo necessario per le scelte senza la preoccupazione di sgradevoli inconvenienti. Per tranquillità e per evitare estenuanti file o inutili attese si consiglia di fissare un appuntamento previa telefonata.

Leggi anche >> Shopping a Milazzo

#6. Gli showroom delle ditte, aziende, negozi e punti vendita di Milazzo, propongono una vasta scelta dei migliori prodotti per realizzazioni interne ed esterne: pavimenti e rivestimenti in monocottura, bicottura, gres porcellanato, cotto, klinker, parquet, marmo, nonché arredobagno, rubinetterie, idromassaggio, sanitari, arredo per esterni, caminetti e quant'altro presente sul mercato.

#7. I Punti di forza dei Punti Vendita di Milazzo:
- ordine ed organizzazione dell'azienda in tutti i suoi comparti
- sconti all'ingrosso reali
- chiarezza nei prezzi
- puntualità nelle consegne
- addetti alle vendite, personale esperto ed attento alle novità di mercato, pronto a capire e consigliare per il meglio l'utente finale
- continuo aggiornamento delle collezioni presenti negli showroom
- spiccata sensibilità all'evoluzione dei mercati ed il conseguente impegno nella ricerca di nuovi prodotti, che si declina in diverse direzioni, traducendosi non solo in nuovi materiali, ma anche in insoliti accostamenti materici o cromatici, in forme inconsuete ed inedite soluzioni per l'arredamento determinanti nello stabilire l'atmosfera di un interno aggiungendo con equilibrio un forte valore estetico alla componente strutturale.

#8. Qualità dei prodotti, prezzi realmente competitivi, ricchezza nell'offerta, professionalità e serietà nel servizio fanno delle ditte, negozi, punti vendita di Milazzo un compagno fidato nella realizzazione del vostro spazio abitativo in tutta la provincia di Messina con consegne a domicilio.

#9. Pavimenti e Rivestimenti
Buona parte dei Punti vendita, negozi e ditte di Arredo Bagno, Ceramica, Sanitari e quant'altro di Milazzo, da anni collaborano con le principali Aziende di Servizio e Imprese edili offrendo il servizio di fornitura e posa di tutti i tipi di pavimenti e rivestimenti che il mercato offre.
Dai tradizionali pavimenti in gres porcellanato e in legno passando ai nuovi pavimenti a basso spessore fino ad arrivare ai pavimenti e rivestimenti in resina monocomponente, le aziende di Milazzo garantiscono la conformità nella posa a regola d'arte e offre alla clientela più esigente. Inoltre le aziende, ditte, negozi e punti vendita di Ceramiche e Arredo Bagno di Milazzo propone il servizio di "scelta delle finiture" contattando direttamente il cliente che acquista il proprio immobile e facendogli visionare e decidere quale tipologia di finitura desidera scegliere.

#10. Il personale tecnico e amministrativo visionerà e controllerà la regolare posa dei materiali garantendo ad entrambe le parti la regolare esecuzione delle opere in conformità con le decisioni prese in sede di trattativa.
Contattate uno dei punti vendita di Milazzo per ogni ulteriore informazione in merito.

Leggi anche >> Shopping a Milazzo

#11. NON SOLO BAGNO
127, V. Rizzo Giorgio - 98057 Milazzo (ME)
090 9286770, 349 2193233
BAGNO - ACCESSORI E MOBILI
Non Solo Bagno è uno showroom di Milazzo che propone un'ampia gamma di prodotti per l'arredamento di ogni...

#12. ARCH - BIOEDIL
2, V. Due Bagli - 98057 Milazzo (ME)
090 9229432
BAGNO - ACCESSORI E MOBILI
Arredo bagno e materiale edile presso Arch-Bioedil di Milazzo.

#13. DGC SRL DE GAETANO CRISPINO
43, V. Nazionale - 
98057 Milazzo (ME)
090 931300, 090 930313
IDROSANITARI - COMMERCIO
La DGC De Gaetano Crispino è specializzata nel rendere la vostra abitazione come i vostri sogni l'hanno immaginata. Vasta esposizione su due piani e ampio parcheggio.

#14. EDILFORNITURE LOMBARDO 
170, V. Archi Nazionale - 98044 
San Filippo Del Mela (ME)
090 9384027

#15. Miccio Rappresentanze Soc.Coop.
Via la Rosa Tenente, 35 
98057 Milazzo (ME)
090 924 0156

#16. Edilceramiche Pirri
116 Via Rizzo Giorgio, 
98057 Milazzo (ME)
090 928 7133

#17. S.C.S. s.r.l.
Baglio S. Francesco da Paola, 2
090 922 9432


Leggi anche >> Shopping a Milazzo

tag pagina: arredo bagno ceramiche milazzo, ceramiche arredo bagno milazzo, ceramiche arredo bagno messina arredo bagno messina e provincia, ceramiche messina me, ceramica messina me, mobili bagno messina, mobili bagno milazzo ceramiche  pavimenti milazzo, rivestimenti milazzo, monocottura milazzo, bicottura milazzo, gres milazzo, porcellanato milazzo, cotto milazzo, klinker milazzo, parquet milazzo, marmo milazzo, arredobagno milazzo, rubinetterie milazzo, idromassaggio milazzo, sanitari milazzo, arredo per esterni milazzo, caminetti milazzo pavimenti milazzo, rivestimenti milazzo, monocottura milazzo, bicottura milazzo, gres milazzo, porcellanato milazzo, cotto milazzo, klinker milazzo, parquet milazzo, marmo milazzo, arredobagno milazzo, rubinetterie milazzo, idromassaggio milazzo, sanitari milazzo, arredo per esterni milazzo, caminetti milazzo

Posta un commento

0 Commenti